Marina Borruso è una libera ricercatrice unanimemente riconosciuta come maestra spirituale per i suoi contributi nel campo dello sviluppo della consapevolezza umana. Da più di trent’anni si dedica all’insegnamento che conduce all’esperienza dello stato di Presenza e alla vera conoscenza del Sé, attraverso pratiche fisiche, psicologiche, mentali e di meditazione, come la meditazione in acqua (AWA) e l’insegnamento attraverso il suono (Essere Vibrazione).

 Oltre ad aver tradotto in italiano i libri di Eckhart Tolle, è impegnata nella diffusione in ambito europeo dell’insegnamento sulla “presenza” e il “potere di adesso” ed  ha pubblicato 4 libri sul risveglio spirituale (Essere nel Presente, Il nuovo stato di consapevolezza, L’insegnamento di Eckhart Tolle e Lo stato di illuminazione).

Tolle ha detto di lei: “E’ una delle persone che più profondamente hanno compreso il mio messaggio… con la sua maniera unica di insegnare la presenza, Marina sta dando un contributo significativo al risveglio della consapevolezza sul pianeta“.

.

.


Video presentazione/invito di Marina Borruso
Share This