Scuola di Numerologia, I Livello – Sabato 8 Giugno

In questo primo Livello si getteranno le basi per l’interpretrazione del significato simbolico dei numeri che guidano la nostra vita ed esprimono gli aspetti più intimi e profondi del nostro essere. Impareremo a tracciare la Carta Numerologica, un diagramma di numeri ricavati dal nome, cognome e dalla data di nascita.

Guido Rossetti da anni studia e ricerca la connessione dei numeri con gli Archetipi descritti dallo psicologo Carl Gustav Jung. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi scientifiche l’antica disciplina dei numeri, sforzandosi di coniugare tradizione e scienza.

(clicca qui per scaricare la locandina dell’evento)

≈ ∞ ≈

Corso di Chirometria “una lettura umanistica della mano” II Livello Domenica 9 Giugno

Dopo aver proposto a Gennaio 2019 il Primo Livello, Domenica 9 Giugno Guido Rossetti presenterà il Secondo Livello del Corso.

La Chirometria è l’antichissima scienza diagnostica del carattere che utilizza la mano come una mappa, “un territorio misterioso dell’anima, dove i segni sulla sua superficie sono i sentieri che raccontano la nostra storia e indicano il nostro destino”.

Nel Primo Livello del Corso, Rossetti ci ha insegnato a prendere l’impronta della mano, ad esaminarla in tutte le sue caratteristiche e a scorgere anche quei segni  che difficilmente emergono da un’osservazione diretta.

In questo Secondo Livello saranno analizzate le linee secondarie della mano e i segni chirologici più nascosti, che nel loro insieme rivelano le sfumature più profonde e misteriose del carattere.

L’autore ha approfondito per oltre 10 anni in modo scientifico la Chirometria, analizzando migliaia di mani di adulti, ragazzi e bambini. Il suo intento è quello di favorire in ciascuno la conoscenza e lo sviluppo dei talenti.

(clicca qui per scaricare la locandina dell’evento)

.

Scrivono di lui:

 “Guido Rossetti, è un profondo conoscitore della Numerologia, scienza antica di grande fascino, ma non solo: Rossetti la affianca al pensiero junghiano, la ricollega ai grandi temi dell’inconscio collettivo e della presenza appunto degli archetipi primordiali in ognuno di noi. Chi ci abita e ci guida? Il guerriero, forse, o il fanciullo, il saggio o il giullare? Individuato il nostro numero archetipico scopriremo quali componenti essenziali della nostra natura abbiamo realizzato, quali siamo vicini a realizzare e se stiamo lasciando spazio alla nostra Anima, sempre junghianamente intesa, per essere aiutati a far emergere la nostra essenza più vera”…

                                           Daniela Marafante, direttrice di RIZA SCIENZE

Guido Rossetti è un autore, un numerologo e un esperto della lettura della mano. Da più di 25 anni aiuta le persone a conoscere meglio se stesse, incoraggiandole a raggiungere stati più elevati di benessere, realizzazione e pace interiore. Per oltre 10 anni ha approfondito in modo scientifico la Chirometria, (lettura umanistica della mano) analizzando migliaia di mani, di adulti, ragazzi e bambini. Il suo intento è quello di favorire in ciascuno la conoscenza e lo sviluppo dei talenti. E’ autore di diverse pubblicazioni sul tema della Numerologia. . http://www.numerologia-archetipi.it/

Share This