Cari Soci,

   siamo giunti al 2020, un anno importante, collegato secondo la numerologia con il numero maestro 22, il numero del creatore, di colui che crea nuove realtà con le proprie intenzioni, realizzando continuamente nuovi collassi di funzioni d’onda nell’orizzonte degli eventi, e mettendoli a disposizione di tutti.

   Anche quest’anno, per la nostra Associazione Omega Stargate, abbiamo pensato di creare una formula associativa flessibile, per venire incontro alla esigenze di ognuno.

   L’iscrizione all’Associazione, che può avvenire in qualsiasi momento dell’anno, è di soli 10 euro, ed è obbligatoria per chiunque venga ad assistere ai seminari dei vari relatori, oltre a dare diritto a partecipare a tutte le iniziative organizzate nel corso dell’intero anno.

   I miei seminari quest’anno saranno 10, uno al mese (esclusi i mesi di luglio e agosto), tutti improntati sul benessere naturale, sul miglioramento dello stile di vita quotidiano, sulla Consapevolezza del Sé e sul senso della Vita.

   Il programma di tutti i relatori è molto ricco, ed ogni socio può scegliere di volta in volta a quali seminari partecipare, senza alcun obbligo. I costi saranno ovviamente estremamente contenuti, perché questo fa parte della “mission” della nostra Associazione.

   Durante il mese di dicembre è stato distribuito il primo calendario della nostra Associazione! Nella intestazione abbiamo inserito tutte le date dei miei 10 seminari per l’anno 2020. In allegato, trovate la lista di quelle date con i relativi titoli dei seminari.

   Suggerisco a tutti di esaminare il calendario e vi esorto ad invitare nuove persone, in modo da creare quell’ampliamento delle conoscenze che è fondamentale per la costituzione della “massa critica”, l’unica che realmente è in grado di cambiare dal basso il nostro modo di decodificare i dati di realtà.

   Come ho già suggerito l’anno scorso, invito tutti i futuri soci a vedere su YouTube un film importante proprio per questi temi, “THRIVE”, un documentario che ci spiega con grande maestria cosa sta avvenendo nel nostro mondo e quali soluzioni possono essere apportate per la trasformazione dell’intera umanità.

   Tale film è perfettamente in risonanza con la filosofia che anima le idee della nostra Associazione, e costituisce la base per apprendere le nuove conoscenze che saranno impartite dai vari relatori nel 2020.

   Mi auguro che possiate venire numerosi all’inaugurazione ufficiale dei corsi, in data 25 gennaio, e vi auguro buona Vita!

Dott. Francesco Oliviero
Presidente dell’Associazione Omega Stargate

Share This