Guido Rossetti – Corso di II Livello: Chirometria, una lettura umanistica della mano

Indirizzo
Associazione Omega Stargate
Via Florestano Pepe, 6
Palermo
PA

Data / Ora
Data - 09/06/2019
10:00 - 18:00


Chirometria, una lettura umanistica della mano.

 

Con il corso di primo livello, Guido Rossetti ci ha offerto una panoramica pratica e subito fruibile, delle potenzialità di questa antichissima scienza diagnostica del carattere.

Nel corso di secondo livello, verranno analizzate le linee secondarie della mano e i segni chirologici più nascosti, che nel loro insieme rivelano le sfumature più profonde e misteriose del carattere. Osservando l’impronta della propria mano, i partecipanti saranno guidati alla scoperta del lato più intimo di se stessi. L’insieme delle linee, da quelle principali a quelle secondarie, permette assieme alla forma della mano di cogliere una visione d’insieme degli argomenti finora trattati.

“La mano è come una mappa, un territorio misterioso dell’anima. I suoi segni sono come sentieri che ci indicano il nostro destino e raccontano la nostra storia”.

Temi trattati:

  • Le linee secondarie (Sole, Mercurio, Marte, linea della salute, linea dell’intuizione, cintura di Venere)
  • Lo studio dei dermatoglifi (impronte digitali)
  • Il tracciato palmare: linee principali (vita, testa, cuore e destino)Segni speciali (croci, griglie, punti, etc.)
  • Le tre componenti della mano (riflessivo-ideativa, emotivo-affettiva, vegetativo-motoria)

 

Il Corso si terrà presso:   Associazione Omega Stargate, via Florestano Pepe n.6, Palermo

Domenica 9 Giugno 2019 – dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (con intervallo pranzo).

Il costo del Corso sarà di 100 Euro per ogni singolo partecipante.

Info e iscrizioni:  omegastargate@gmail.com

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno Guido Rossetti sarà disponibile per i consulti privati di Numerologia e Lettura della Mano. Il costo di ogni singolo consulto, della durata di circa un’ora, sarà di 70 Euro.

 

Guido Rossetti è un autore, un numerologo e un esperto della lettura della mano. Da più di 25 anni aiuta le persone a conoscere meglio se stesse, incoraggiandole a raggiungere stati più elevati di benessere, realizzazione e pace interiore. Per oltre 10 anni ha approfondito in modo scientifico la Chirometria, (lettura umanistica della mano) analizzando migliaia di mani, di adulti, ragazzi e bambini. Il suo intento è quello di favorire in ciascuno la conoscenza e lo sviluppo dei talenti. E’ autore di diverse pubblicazioni sul tema della Numerologia. . http://www.numerologia-archetipi.it/

 

(clicca qui per scaricare la locandina dell’evento)

 

 

Share This