Guido Rossetti – Corso su Numerologia e i Cicli di Vita

Indirizzo
Associazione Omega Stargate
Via Florestano Pepe, 6
Palermo
PA

Data / Ora
Data - 19/01/2020
9:30 - 18:00


 

Il costo del Corso sarà di 100 Euro per ogni singolo partecipante.

Anche se sono previsti due incontri, Sabato 19 e Domenica 20, ogni giornata è un corso a sé stante e non è necessario partecipare ad entrambe.

In quei giorni e nei giorni a seguire, Guido sarà disponibile per incontri privati per la stesura e la spiegazione della carta numerologica individuale. Il consulto ha una durata prevista di 1 ora e un costo di 70 €, e potrà essere registrato.

“Un Consulto Numerologico non è da intendersi come una lettura intuitiva, in quanto è un modo per conoscere meglio se stessi e portare in superficie talenti e capacità che non si sapeva di avere. La Numerologia è uno strumento molto utile che può poi essere applicato nella vita quotidiana di ciascuno di noi secondo la propria unicità.

Tra le molte cose si analizza:

– il tuo Sentiero di Nascita;
– come appari agli altri;
– come vedi te stesso;
– il tuo numero Archetipo (numero che risale alla tua Anima);
– i numeri che compaiono più spesso nella tua scheda numerologica;

– i tuoi punti di forza;
– i numeri “mancanti” e le tue debolezze;
– le 4 principali fasi della tua vita;

– culmini e sfide;
– il tipo di lavoro per cui sei predisposto.

Gli interessati possono concordare un appuntamento inviando una richiesta email all’indirizzo omegastargate@gmail.com oppure telefonando numero 3913640796.

 

Guido Rossetti è un numerologo. Da anni studia e ricerca la connessione dei numeri con gli Archetipi descritti dallo psicologo Carl Gustav Jung. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi scientifiche l’antica disciplina dei numeri, sforzandosi di coniugare tradizione e scienza. Da anni tiene consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane. E’ autore di diverse pubblicazioni: “Le Carte dei Numeri” edizioni Il Punto d’Incontro, “La Numerologia e le Chiavi della Fortuna” e due monografie pubblicate dal mensile Riza Scienze. http://www.numerologia-archetipi.it/

 

(clicca qui per scaricare la locandina dell’evento)

 

 

Share This