Guido Rossetti – Scuola di Numerologia 1° Livello: La Carta Numerologica

Indirizzo
Associazione Omega Stargate
Via Florestano Pepe, 6
Palermo
PA

Data / Ora
Data - 08/06/2019
10:00 - 18:00


 

PROGRAMMA:
Nel primo livello scopriremo il significato simbolico dei numeri e impareremo a tracciare la Carta Numerologica, un diagramma di numeri ricavati dal nome, cognome e dalla data di nascita. Trasformando in numeri le lettere del nome, del cognome, sommati tra loro e ridotti successivamente ad un’unica cifra, si ottengono i 5 numeri fondamentali : il Numero dell’Anima che descrive la componente più intima del carattere ed è associata all’Essere; il Numero della Persona che  corrisponde alla “maschera sociale”; il Numero dell’Io che corrisponde alla personalità ed è associata al fare, in relazione alle necessità della vita di tutti i giorni; il Numero del Destino, che  descrive il tipo  di eventi e di persone coi quali ci confrontiamo durante il corso della nostra esistenza. Infine il Numero della Quintessenza che è l’essenza delle quattro funzioni individuali (Anima, Persona, Io e Destino), integrate in un insieme armonioso.

Nel corso saranno integrate le conoscenze tratte dal nuovo libro “LE CHIAVI DELLA FORTUNA”.

 

Il Corso si terrà presso:   Associazione Omega Stargate, via Florestano Pepe n.6, Palermo

SABATO 8 GIUGNO 2019 – dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (con intervallo pranzo).

Il costo del Corso sarà di 100 Euro a persona per la prima partecipazione, di 50 euro per ogni ripetizione successiva.

Info e iscrizioni:  omegastargate@gmail.com

 

Nel tardo pomeriggio di sabato 8 e domenica 9 e nella giornata di lunedì 10, sarà possibile richiedere consulti privati per la stesura e spiegazione della carta numerologica. Il consulto ha la durata di 1 ora, costo di 70€, e potrà essere registrato. 

Gli interessati possono concordare un appuntamento inviando una richiesta email all’indirizzo omegastargate@gmail.com oppure telefonando numero 3913640796.

“Un CONSULTO NUMEROLOGICO non è da intendersi come una lettura intuitiva, in quanto è un modo per conoscere meglio se stessi e portare in superficie talenti e capacità che non si sapeva di avere. La Numerologia è uno strumento molto utile che può poi essere applicato nella vita quotidiana di ciascuno di noi secondo la propria unicità. Tra le molte cose si analizza:
– il tuo Sentiero di Nascita 
– come appari agli altri
– come vedi te stesso
– il tuo numero Archetipo (numero che risale alla tua Anima) 
– i numeri che compaiono più spesso nella tua scheda numerologica 

– i tuoi punti di forza
– i numeri “mancanti” e le tue debolezze
– le 4 principali fasi della tua vita – culmini e sfide
– il tipo di lavoro per cui sei predisposto.

Se lo si desidera, il consulto numerologico potrà essere integrato con la lettura della mano, confermando alcuni aspetti della vostra personalità e rivelandone ulteriori”. (Guido Rossetti)

 

Guido Rossetti è un numerologo. Da anni studia e ricerca la connessione dei numeri con gli Archetipi descritti dallo psicologo Carl Gustav Jung. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi scientifiche l’antica disciplina dei numeri, sforzandosi di coniugare tradizione e scienza. Da anni tiene consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane. E’ autore di diverse pubblicazioni: “Le Carte dei Numeri” edizioni Il Punto d’Incontro, “La Numerologia e le Chiavi della Fortuna” e due monografie pubblicate dal mensile Riza Scienze. http://www.numerologia-archetipi.it/

 

(clicca qui per scaricare la locandina dell’evento)

 

 

Share This