Tiziana Carrabino – Percorso Formativo EmozioniAMOci con i cristalli, 2° di 3 incontri: “Emozioni, cristalli e Chakra”

Indirizzo
Associazione Omega Stargate
Via Florestano Pepe, 6
Palermo
PA

Data / Ora
Data - 16/03/2019
9:30 - 18:00


 

EmozioniAMOci con i cristalli.

 

Un percorso per imparare a conoscerli, utilizzarli ed emozionarci immersi in questo fantastico mondo, dagli antichi popoli ad oggi!

 

Un percorso alla scoperta dei cristalli, per imparare a conoscerli, sentirli, viverli, sperimentare le loro proprietà ed imparare a dialogare con loro. Impareremo come utilizzarli per il nostro benessere e per armonizzare l’ambiente in cui viviamo, per sciogliere i conflitti emozionali con il loro aiuto. L’incontro è  rivolto a tutti coloro che sono interessati al mondo dei cristalli, a chi sente le loro vibrazioni, a chi li riconosce nella propria vita, a chi non li conosce ancora ma se ne sente attratto.

“Esiste qualcosa di piu’ puro e perfetto? I Cristalli sono delle magiche guide verso la verita’… alla scoperta di noi stessi. E ricordate… e’ il Cristallo stesso che trova voi!”

 

– Il primo incontro si è tenuto Sabato 02 febbraio 2019 con argomento:  “Dove nasce e come si forma un cristallo e l’affascinante mondo degli antichi popoli”

 

Il prossimo secondo incontro si terrà

 

Sabato 16 Marzo 2019  –  “Emozioni, cristalli e Chakra“

 

– Il terzo e conclusivo

 

Domenica 31 Marzo 2019  –  “Meditare con i cristalli e come utilizzarli”

 

 

– Costo di ogni singolo incontro 25 euro

– Per una migliore organizzazione dell’evento si prega di comunicare la propria adesione entro Venerdi 15 Marzo 2019 al numero 3280594081.

– Si consiglia di indossare abiti bianchi o comunque chiari, e di portare il proprio pendolo e una copertina.

 

Programma di giorno 16 Marzo 2019

 

Arrivo in associazione alle ore 9,30 con iscrizione al percorso (e all’associazione se non si è ancora soci. In tal caso, si pagheranno 10 euro più la quota dell’incontro).

Attività prevista per la mattinata:

  • Conoscenza dei cristalli, formazione, composizione e origine (con utilizzo di Power Point).
  • Storia dei cristalli e del loro utilizzo sin dai tempi antichi.
  • Studio dei cristalli, provenienza, origine e forme.

Pausa dalle 13,00 alle14,30 (con la possibilità di restare insieme per il pranzo),

Nel pomeriggio:

  • Attività esperienziale.
  • Sentire la propria energia e quella degli altri.
  • Meditazioni con i cristalli, alla scoperta della loro energia.
  • Sinergia tra noi e il cristallo.

(Scarica qui la locandina dell’evento)

 

Tiziana Carrabino  –  Il suo percorso di crescita personale inizia con l’approccio alla medicina omeosinergetica e condividendone il pensiero, nasce l’interesse e l’approfondimento delle tematiche relative all’argomento. Dal 2003 comincia il suo percorso di formazione come operatore olistico acquisendo le competenze relative del test Kiniesiologico, Tocco col Cuore, Eft . Contemporaneamente nasce l’interesse e la voglia di conoscenza approfondita sui cristalli e il loro utilizzo in terapia. Da autodidatta comincia ad approfondire attraverso letture consigliate e la sperimentazione personale della cristalloterapia. Nel 2005 frequenta il corso di Medicina Omeosinergetica condotto dal Dott. Francesco Oliviero. Dal 2006 presso l’associazione Omega Stargate organizzava gruppi di meditazione guidata con l’utilizzo dei cristalli, giungendo alla formazione come cristalloterapeuta seguendo il corso a Roma con Luca Apicella nel 2012. Nel 2012 ha conseguito anche il I livello di Reiki. Questo percorso di crescita personale e professionale è stato accompagnato e valorizzato dalla partecipazione attiva a seminari sulla competenza emotiva e comunicazione efficace che hanno portato a una maggiore consapevolezza di sé ,delle proprie risorse creando maggiore capacità di sinergia con gli altri. Attualmente presso l’Associazione Omega Stargate, Percorsi Naturali e altre associazioni di Palermo organizza seminari di informazione sull’utilizzo dei cristalli in relazione alle malattie e agli ambienti. Fornisce consulenze individuali di centratura dei chakra utilizzando anche i cristalli per il riequilibrio dell’energia.

 

Share This