Iscrizione al Centro Omega Stargate per l’anno 2020

La quota sociale dell’anno 2020 è di € 10,00 e comprende:

– La partecipazione ai seminari mensili del Dott. Francesco Oliviero al costo agevolato di 20,00€ ciascuno

– La partecipazione gratuita agli incontri divulgativi, aperti a tutti gli argomenti del benessere naturale, da EFT a Logosintesi, dallo Shiatsu alla Riflessologia plantare, dalla meditazione con i cristalli al Metodo Bates, dall’importanza degli alimenti biologici all’ecologia della mente, dallo Yoga della Risata alla terapia dell’abbraccio, ecc.

– La partecipazione a prezzi agevolati ai seminari tenuti da relatori esterni e dagli operatori dell’Associazione Omega Stargate.  Tra i più noti personaggi ospitati, ricordiamo: Nader Butto, Lorenzo Ostuni, Giorgio Cerquetti, Andrea Fredi, Guido Rossetti, Marina Borruso, Gabriella Mereu.

Sostenere l’Associazione offre a tutti coloro che ne sentono necessità o desiderio la possibilità di accrescere la propria consapevolezza nel campo della salute, dell’alimentazione, delle corrette attitudini e dei comportamenti da adottare per garantire il personale benessere e quello dei propri cari. Inoltre, è un atto carico di grande valore simbolico e di importanti effetti per la nostra vita e per la nostra crescita personale e collettiva di esseri umani responsabili e consapevoli. Partecipare alle varie attività formative che in essa hanno luogo ci permette di riscoprire anche il piacere e l’utilità di stare insieme, ci offre una straordinaria  possibilità di confrontandoci sui grandi temi dell’esistenza, e di sintonizzarci con una nuova e più matura coscienza e consapevolezza, al fine di dare un più profondo senso alla vita e un più alto valore alla nostra presenza come Anime su questo meraviglioso pianeta.
Share This