Negli ultimi mesi, ognuno di noi è stato sottoposto a delle prove molto dure in relazione alle nostre libertà, alla nostra dignità di persona, al nostro valore di esseri umani.

Questi valori, che definiscono ogni persona nella relazione con il proprio sé interiore e l’ambiente esterno, sono stati minati e vengono continuamente alterati da paure ancestrali che sono state inculcate con un’attenta programmazione neurolinguistica quotidiana da tutti i mezzi di comunicazione e attraverso il sistema politico e sanitario.

La vera sfida è il continuo lavoro nella Presenza sulle paure ataviche della morte e del presunto attacco da parte di un’agente virale esterno che potenzialmente potrebbe farci ammalare.

Mai come in questo periodo della Storia siamo tutti invitati a raccolta per creare una rete di aggregazione, opposta al distanziamento sociale; un insieme di contatti in risposta all’idea della separazione dall’altro.

La prova più importante in questi tempi così complessi è quella di ricordarci – come affermavano gli indiani nativi d’America – che “tutto è collegato”, che non esiste divisione o frammentazione, che l’intero Universo è in entanglement.

Auguro a tutti serene vacanze per poter riprendere dal mese di Settembre il nostro percorso di Consapevolezza e il nostro viaggio verso l’Unità.

Dott. Francesco Oliviero
Presidente dell’Associazione Omega Stargate

Share This